Hai la testa piena di idee, tutti ti danno consigli e ti senti ancora più confuso e spaesato, temi di sbagliare nelle scelte e di accorgertene quando è troppo tardi per rimediare. Non hai tempo per dedicarti, non sai proprio da dove partire e allora rimandi e la tua frustrazione aumenta ancora. Ti suona familiare questa cosa, vero?
Dai che per tutto si trova un rimedio! Ci sono qua io pronta ad aiutarti e guidarti: creo per te un progetto di ristrutturazione su misura per togliere ciò che in casa ostacola la tua vita quotidiana, la tua serenità e i tuoi spazi limitati. Ti affianco passo dopo passo per tutta la sua realizzazione.
Così riuscirai a realizzare la tua casa esattamente come è più giusta per te e finalmente potrai viverla e sentirla pienamente tua.
Finalmente riuscirai a sfruttare bene tutto lo spazio che hai a disposizione, avrai creato quella camera in più o ravvivato quella vecchia zona giorno che ora puoi vivere completamente a tuo agio, sfruttando e godendo ogni angolo.
Fissiamo un appuntamento di persona e se non è possibile via Skype (di un’ora circa) per conoscerci, per vedere gli ambienti, capire le tue esigenze, aspettative e disponibilità. Appena ti è possibile fissiamo un sopralluogo sull’immobile di modo che io possa fare tutti gli accertamenti iniziali per una soluzione concreta.
Entro una settimana ti invio una breve relazione con la descrizione dell’idea che ho pensato, l’indicazione delle modalità e dei tempi per l’intervento e ti preparo un preventivo dettagliato per la mia consulenza.
Ne parliamo insieme per capire se quella è la strada da seguire e da approfondire, se quanto ti ho proposto ti piace e decidi di partire in questa avventura insieme, allora non ci resta che dire via
Clicca sul (+) per leggere le risposte. Se non trovi la risposta che cerchi scrivimi, così la aggiungo alle FAQ
La prima chiacchierata è un modo per conoscerci a vicenda e da parte mia per iniziare a capire il tuo problema, i tuoi desideri e necessità. Non posso però basarmi solo su quella per poterti proporre una soluzione progettuale concreta e fattibile e di conseguenza una quantificazione del mio onorario, è importantissimo che io veda di persona l’immobile su cui vuoi intervenire.
Io non vendo un prodotto sempre uguale. Quello che ti offro è una consulenza professionale che si articola intorno alle caratteristiche proprie del tuo immobile, alle tue esigenze e desideri, quindi il tipo di lavoro svolto è diverso per ogni immobile. Un intervento edilizio non si differenzia per le dimensioni di un immobile: magari un alloggio più piccolo necessita di un’analisi progettuale e un iter di realizzazione più impegnativo e più lungo rispetto all’intervento studiato su una casa maggiore.
Secondo me non è giusto catalogare in una tabella di prezzi al mq un’attività professionale così varia e articolata come può essere quella che ti offro.
Certamente, sei libero di scegliere le maestranze che preferisci, se vuoi posso indicarti quelle che conosco io in zona, ma sei tu a scegliere liberamente.
Nella mia offerta troverai tutte le indicazioni necessarie, solitamente propongo questa modalità di pagamento a step:
30% alla sottoscrizione dell’offerta
30% alla consegna del progetto/all’inizio lavori
40% al termine dei lavori
Dal primo sopralluogo entro una settimana ti faccio avere la mia proposta e appena decidi mi metto all’opera. Ovviamente non posso sapere la durata del lavoro e come procederà a priori, anche perchè non dipende esclusivamente da me, ma dal tipo di autorizzazione edilizia necessaria, dalle imprese che lavoreranno e da eventuali modifiche che deciderai.
Contattami, raccontami qual è il tuo problema e sarò felice di farti una proposta indicandoti il costo del mio compenso professionale, il tutto senza impegno, potrai scegliere liberamente se ti interessa